Napoli Basket, Llompart: "Ko con Cremona? Non è facile per i nostri giocatori perché sentono la responsabilità, l'unica formula per risalire è..."

20.10.2024
22:30
Redazione

Il Napoli Basket crolla per la quarta volta consecutiva, resta all'ultimo posto del campionato di Serie A dopo aver perso contro Cremona 81-87, subendo 30 punti nell'ultimo quarto dopo aver toccato il +9 sul 68-59. Napoli esce ancora una volta sconfitta e resta in coda alla classifica a zero punti.

Napoli Basket – Vanoli Basket Cremona 81-87 (21-24, 23-19, 21-14, 16-30)

Tabellino: Manning Jr. 22, Dreznjak 13, Copeland 12, Totè 11, Woldetensae 9, Saccoccia 5, Treier 5, De Nicolao 2, Williams 2, Mabor, Acunzo n.e.

Dichiarazioni di Pedro Llompart, Responsabile Area Tecnica Sportiva:

“È il finale che non volevamo. È stata una partita molto equilibrata, nervosa e con un livello tecnico di gioco non eccezionale per entrambe le squadre. La squadra sentiva la responsabilità e si è notato sul campo. Una partita molto tattica e nel finale siamo rimasti bloccati. Dobbiamo lavorare subito su questo aspetto, recuperare la testa e ristrutturare bene la squadra. Siamo all’inizio del campionato ma dobbiamo lavorare su tutti gli aspetti. Ringrazio come sempre i tifosi che hanno cercato di aiutarci anche in un momento di difficoltà. Non è facile per i nostri giocatori perché sentono la responsabilità, non è facile per lo staff, non è facile per nessuno. L’unica formula per uscire da questo momento è senza dubbio il lavoro.”

Notizie Calcio Napoli