Napoli Basket, Milicic: "Abbiamo le nostre colpe e proveremo a sistemare la situazione! Stiamo cercando di rafforzare la squadra"

20.10.2024
22:15
Redazione

Il Napoli Basket crolla per la quarta volta consecutiva, resta all'ultimo posto del campionato di Serie A dopo aver perso contro Cremona 81-87, subendo 30 punti nell'ultimo quarto dopo aver toccato il +9 sul 68-59. Napoli esce ancora una volta sconfitta e resta in coda alla classifica a zero punti.

Napoli Basket – Vanoli Basket Cremona 81-87 (21-24, 23-19, 21-14, 16-30)

Tabellino: Manning Jr. 22, Dreznjak 13, Copeland 12, Totè 11, Woldetensae 9, Saccoccia 5, Treier 5, De Nicolao 2, Williams 2, Mabor, Acunzo n.e.

Dichiarazioni di Coach Igor Milicic:

“Se il risultato fosse in linea con quanto lavoriamo e ci alleniamo tutti giorni per provare a portare risultati a Napoli. sarei stupido perché alla fine conta solo quello. Se parlassi delle situazioni sfortunate che ci hanno portato a questo 0-4 iniziale sarei altrettanto stupido perchè nessuno ci crederebbe. Se parlassi degli arbitri di stasera, di Sassari sarei stupido allo stesso modo. Abbiamo le nostre colpe e proveremo a sistemare la situazione. Le nostre famiglie si affidano a noi, contano sul nostro lavoro e sui nostri risultati per vivere. Forse sarebbe stupido dirvi quanto ci tenevamo a vincere. Non è stupido dirvi però che stiamo veramente provando a fare di tutto per cambiare quest’atmosfera e sono semplicemente molto deluso di non essere riuscito a portare a casa la prima vittoria stasera. Stiamo cercando sicuramente di rafforzare la squadra, quanti cambi ci saranno e in che posizioni dipenderà da molte circostanze, dal mercato che deve andare a collimare con le nostre idee, per cercare di ricaricare la squadra e portarla su un percorso sano. L’unica cosa che mi dispiace è quella di non aver regalato al Napoli Basket, alla società, ai tifosi e alla città la prima soddisfazione”

Notizie Calcio Napoli