
Adrian Cannavaro alza la Viareggio Cup sotto gli occhi del papà
Il figlio di Cannavaro si è messo in mostra durante il torneo appena vinto
Come riferito dal portale di Alfredo Pedullà, il difensore del Sassuolo under 18, Adrian Cannavaro si è messo in mostra nel torneo appena vinto.
Chi è Adrian Cannavaro
Il Sassuolo ha vinto la 72ª edizione della Viareggio Cup.
Ad alzare il trofeo al cielo è stato il capitano, Adrian Cannavaro.
Il classe 2004 è il secondogenito di Paolo Cannavaro, ex difensore proprio di Sassuolo e Napoli, e ovviamente nipote del più celebre Fabio, Campione del Mondo 2006 con la Nazionale italiana e Pallone d’Oro lo stesso anno.
Per Adrian la soddisfazione di alzare al cielo la Coppa Carnevale, sotto gli occhi di papà Paolo, ex giocatore neroverde. Adrian, napoletano, classe 2004, che compirà 18 anni il prossimo 10 maggio, ha siglato ben 2 gol in 6 presenze al Viareggio appena concluso. Un bottino non da poco per chi di mestiere non fa l’attaccante.
Adrian infatti è un difensore centrale, che può adattarsi anche al ruolo di terzino destro, posizione dove ha giocato in semifinale e finale del Torneo di Viareggio appena vinto.
Adrian fa parte dell’Under 18 del Sassuolo, di cui è capitano e leader.
Come si legge nei vari report sul ragazzo, Adrian ha già la determinazione e lo spessore del padre e dello zio, entrambi difensori, che certamente potranno indirizzarlo per migliorare e per arrivare a calcare i grandi palcoscenici tra qualche anno.
Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli
