Cdm - Gol ai saluti finali. Non ci sarà riscatto, Bakayoko tornerà al Chelsea

27.04.2021
12:50
Redazione

Il giorno dopo Torino-Napoli

Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulle ultime notizie in casa Napoli dopo la bella vittoria sul Torino. Dal quotidiano si legge:

Da quando il Napoli ha superato il tunnel dell’emergenza, Bakayoko ha giocato solo tre gare da titolare contro Benevento, Crotone e Torino. Il suo percorso è stato caratterizzato da alcuni momenti di forte calo, nella fase più delicata ha sofferto i ritmi del calendario ingolfato, delle gare ogni tre giorni. Gattuso l’ha protetto, ha trovato un nuovo equilibrio prezioso con Fabian Ruiz e Demme ma ha saputo

chiamarlo in causa al momento opportuno. Fabian non era al meglio, ha patito dei fastidi alla schiena e Gattuso ha dato fiducia a Bakayoko, l’uomo scelto durante il mercato per dare equilibrio al progetto di 4-2-3-1. C’era la concorrenza dell’Hertha Berlino ma il francese ha scelto di tornare da Gattuso a condizioni ottime per il Napoli: prestito secco con ingaggio condiviso con il Chelsea senza alcuna condizione per un eventuale riscatto che non ci sarà. Ha commesso degli errori soprattutto per scarsa lucidità, quando è arrivato al Napoli non giocava da sette mesi e ha scontato anche le difficoltà della squadra che nei momenti più complessi ha fatto fatica ad avere equilibrio.

Notizie Calcio Napoli