Cdm - Ospina in stato di grazia ma Spalletti può optare per Meret titolare col Torino

12.10.2021
11:30
Redazione

Alternanza Ospina-Meret

Napoli Calcio - L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulla continua alternanza tra i pali tra Meret ed Ospina. Dal quotidiano si legge:

I rendimento è cresciuto e si è meritato la fiducia di tutti. Ha subito due reti: contro la Juventus con Morata (dopo un errore di Manolas) e da Quarta contro la Fiorentina. Uno stato di grazia del numero uno che si è confermato anche in Nazionale. I Cafeteros hanno pareggiato (0-0) contro il Brasile nelle gare di qualificazione

dei mondiali in Qatar. E chi è stato uno dei protagonisti? David Ospina che ha sfoggiato tutto il suo repertorio. Prodezze che mantengono in corsa la Colombia. Contro il Torino, Spalletti potrebbe optare per Meret titolare, visto che il giocatore sudamericano rientrerà solo poche ora prima della sfida con il Torino. Una situazione simile a quanto successe prima della gara con la Juventus. In quell’occasione, però, Meret era infortunato. Evitare stress a David potrebbe convincere il tecnico toscano a schierare il friulano da titolare. Ecco perché le quotazioni del giovane portiere aumentano.

Notizie Calcio Napoli