Corriere di Bologna - Lo zero assoluto, Mihajlovic non voleva alibi ma non ha giocato

18.01.2022
22:30
Redazione

Il corriere di attacca la squadra di Mihajlovic dopo la sconfitta col Napli

Napoli calcio - L'edizione odierna del Corriere di Bologna mette in evidenza alcuni aspetti emersi dal vittorioso match del Napoli in casa del Bologna. Dal quotidiano si legge:

Un gol per tempo, un palleggio magistrale, al Dall’Ara passa il Napoli. Al vento, senza coraggio, il Bologna assiste e si piega. Il dominio dei partenopei è stato schiacciante per più di un’ora e solo quando i rossoblù, sotto per la doppietta di Lozano e ridisegnati da Sinisa con i cambi, hanno alzato il baricentro e abbandonato il consueto timore reverenziale, s’è

trasformato in una consapevole gestione del risultato, solo a tratti impegnativa. Al Bologna è mancato giusto il gol della bandiera, un contentino negato a Svanberg dal palo colpito su punizione nei minuti di recupero. Senza storia, senza sorprese, il match ci consegna i giusti valori in campo: distantissimi gli azzurri, tantissima strada da fare per i rossoblù. Per avvicinarsi. Intanto eccoci di nuovo stabili nella parte destra della classifica.A nulla valgono le assenze perché ce n’erano di qua e di là. Più pesanti quelle del Napoli, ma è il Bologna, con una rosa ben più corta, a soffrirne di più. 

Notizie Calcio Napoli