CorSera - Maxi turn over per Fonseca, scelto il trio d'attacco contro il Napoli

17.03.2021
12:00
Redazione

Verso Roma-Napoli

Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna di Corriere del Sera edizione Roma si sofferma sulle notizie in casa dei giallorossi. Dal quotidiano si legge:

Paulo Fonseca sta pensando a come alternare i calciatori giallorossi nelle gare di Europa League contro lo Shakhtar e di campionato col Napoli.

A partire dal trio d’attacco, che contro lo Shakhtar Donetsk dovrebbe essere composto solo da spagnoli, Carles Perez, Pedro e Borja Mayoral, mentre contro il Napoli toccherà a Dzeko e El Shaarawy, con Pellegrini

che potrebbe anche arretrare a centrocampo. In mezzo al campo dovrebbe essere Amadou Diawara quello chiamato ad un doppio impegno, con Villar titolare in Europa League. Sugli esterni Karsdorp, che ha riposato a Parma, dovrebbe giocarle entrambe mentre Spinazzola potrebbe fermarsi in coppa e ritornare in campionato, con Bruno Peres, che è squalificato per Roma-Napoli, titolare a Kiev. In difesa molto dipenderà dalla condizioni di Chris Smalling, che continua a svolgere un lavoro finalizzato al recupero per la gara con il Napoli. Contro lo Shakhtar, dunque, dietro dovrebbe toccare a Ibanez, Kumbulla e Mancini mentre in campionato il trio sarà composto da Mancini, Cristante e Smalling. 

Notizie Calcio Napoli