CorSera - Trenta secondi di Var cambiano il match, poi Insigne travolge la Lazio

23.04.2021
14:50
Redazione

Post Napoli-Lazio

Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna del Corriere della Sera si sofferma sulla vittoria del Napoli sulla Lazio. Dal quotidiano si legge:

Si apre così la notte Champions: la squadra affidata a Farris annichilita da Insigne, che spiazza Reina dal dischetto e dal raddoppio di Politano, sulle ali dell’entusiasmo, dopo cinque minuti. In sala Var si va per verificare la spinta di Hysaj su Lazzari, ma viene assegnato il penalty per il tocco (dubbio) del piede di Milinkovic su Manolas di pochi attimi prima. 

La ripresa certifica la qualità e la tecnica del Napoli che attacca in ampiezza e coinvolge quasi tutti i suoi uomini più veloci. Insigne, il capitano diventato anche leader, beffa con un pallonetto l’ex Reina scorgendolo fuori dai pali. Il sigillo di Mertens può stroncare le velleità della squadra di Farris, che però infila due gol in cinque minuti con Immobile e Milinkovic. Il finale è di orgoglio biancoceleste, ma è Osimhen a mettere fine a ogni speranza. La Lazio si ferma, ma ha una partita da recuperare.

Notizie Calcio Napoli