C'è un aspetto su cui Conte dovrà lavorare molto prima della gara contro il Milan

02.04.2026
17:30
Redazione

Conte alla ripresa degli allenamenti dovrà lavorare anche sull'aspetto mentale

Ultime notizie Napoli - Antonio Conte da oggi penserà seriamente e solamente al Milan. Il tecnico della SSC Napoli scalda i motori in vista del big match di Pasquetta. L'obiettivo è arrivare allo scontro con Massimiliano Allegri nella miglior condizione mentale e con i migliori uomini a disposizione.

Napoli-Milan, Conte per smaltire la delusione Mondiale

Come riferisce l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Conte dovrà lavorare molto sulla testa dei ragazzi. Il motivo? In tanti hanno perso l'occasione Mondiale e non hanno centrato la qualificazione alla prossima Coppa del Mondo:

"Per leccarsi le ferite del Mondiale che troppo Napoli ha perduto converrà distrarsi concedendosi al campionato. E' andata male, anzi malissimo, per ognuno di loro, per gli azzurri in Bosnia, per Rrahmani che in tribuna con il Kosovo ha visto trionfare la Turchia, per Hojlund in Repubblica Ceca e per Elmas e Lobotka già prima delle finali: e quindi, adesso, nell'opera di ricostruzione di Conte c'è pure questo, incollare i cocci del morale e fare in modo che il puzzle sia completato pure psicologicamente per la partitissima".

Napoli-Milan, Conte per smaltire la delusione Mondiale
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Notizie Calcio Napoli