FOTO - Newcastle, porta allo stadio uno striscione per Benitez ma cade: una tifosa premiata dal tecnico iberico

28.03.2016
23:30
Redazione

Prima lo striscione di benvenuto, poi l'inconveniente allo stadio e successivamente il coronamento di un sogno come  in una favola. Una tifosa del Newcastle ha incontrato l'allenatore dei sogni, Rafa Benitez. L'ex tecnico del Napoli, dopo qualche giorno dall'accaduto e non appena venuto a conoscenza della notizia dello 'scivolone' per ringraziare la supporter dell'amorevole gesto ha voluto premiarla con una maglia ufficiale autografata e una nota ufficiale sul suo sito ufficiale. Ecco quanto tradotto da CalcioNapoli24:

Per me è stato un vero piacere e una fonte di soddisfazione ricevere la visita di oggi Zoe Ellison e il marito, Darren, nella nostra città dello sport, in vista del ritorno al lavoro per preparare l'importante partita del fine settimana. Zoe è venuto a guardare la nostra partita contro il Leicester il giorno 14 con uno striscione per accogliermi e mostrare il loro sostegno. Purtroppo, inciampò e cadde giù per le scale, ma fortunatamente sta bene e oggi l'ho potuto ringraziare di persona insieme a suo marito, e con questa nota, voglio farlo anche pubblicamente. 
Ma vorrei cogliere questa occasione per ringraziare Zoe per il suo grande gesto e il significato che ha rappresentato, e con lei anche tutti i fan del Newcastle United FC per il loro calore, la simpatia e segni di apprezzamento personale e professionale che hanno espresso dal momento in cui sono arrivato qui. 

Clicca sugli allegati per ingrandire

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli