Giallorossi infastiditi dal rinvio di Juve-Napoli: un solo allenamento in vista del match con gli azzurri

18.03.2021
19:40
Redazione

Verso Roma-napoli

Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna di Repubblica Roma si sofferma sulle notizie in casa Roma in vista el match col Napoli. Dal quotidiano si legge:

Mentre il Napoli ha svolto ieri il suo primo allenamento settimanale per preparare la sfida dell’Olimpico di domenica sera, la Roma è volata ieri a Kiev, città in cui stasera affronterà nel ritorno degli ottavi d’Europa League lo Shakhtar Donetsk. I prossimi avversari della Roma

in campionato avrebbero dovuto recuperare ieri sera la sfida con la Juventus, riuscendo però a rinviare la gara, di comune accordo con i bianconeri, per evitare di avere due scontri diretti per la Champions a distanza di pochi giorni. I giallorossi percepiscono in questa decisione un senso di fastidio, visto che, al contrario, rientreranno nella capitale solamente nella giornata di domani, dopo aver dormito in Ucraina, per evitare stress e corse post partita. In pratica, Pellegrini e compagni prepareranno il big match dell’Olimpico con un solo giorno di lavoro, sabato.

Notizie Calcio Napoli