Il Mattino - Gattuso chiede al Napoli di considerare le ultime gare 16 finali

27.02.2021
16:30
Redazione

Napoli, obiettivo Champions

Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna del Mattino si sofferma sulle ultime notizie in casa Napoli. Dal quotidiano si legge:

Il recupero degli infortunati, primo tassello per il piano Champions e poi la possibilità di potersi allenare con la settimana tipo dopo la sfida contro il Bologna in vista del trittico terribile in trasferta contro Milan, Juventus e Roma. A Gattuso è rimasto l’ultimo obiettivo, il più importante, la qualificazione per la prossima Champions e per riuscirci gli azzurri dovranno centrare almeno il quarto posto.

Ora il tecnico calabrese non potrà più sbagliare, a cominciare dal derby di domani contro il Benevento e sarà fondamentale per il suo Napoli ritrovare una continuità di risultati e di prestazioni. Sedici partite, compreso il match di recupero del 17 marzo contro i bianconeri, che dovranno essere affrontate come se fossero sedici finali: sei partite fino alla prossima sosta di fine marzo, prima Benevento, il turno infrasettimanale con il Sassuolo e il Bologna e poi tre i scontri diretti in una settimana con Milan, Juve e Roma. 

Notizie Calcio Napoli