Il Napoli ha deciso di non ufficializzare l’esito del quinto tampone: il motivo

21.05.2020
11:10
Redazione

La decisione del Napoli

L'edizione odierna di Repubblica mette in evidenza la decisione presa dal Napoli sull'esito del quinto tampone di controllo ai calciatori. Dal quotidiano si legge

Per questo a Castel Volturno stanno proseguendo le grandi manovre in vista della ripresa, che stanno procedendo di pari passo col rigido rispetto del protocollo sanitario. La sicurezza degli azzurri è la priorità e il club ha deciso di tutelare in maniera ancora più intransigente anche la loro privacy. Non verrà dunque ufficializzato l’esito del quinto tampone di controllo a cui sono stati sottoposti nella giornata di martedì Insigne e compagni, dopo i quattro precedenti ( tutti negativi) delle settimane precedenti. Massima discrezione pure per i risultati dei test sierologici di lunedì.

Gattuso finora ha diviso i suoi 26 giocatori e li ha fatti lavorare in fasce orarie diverse sui tre campi disponibili. Ma già da domani ( dopo la seduta defaticante prevista per oggi) la musica a Castel Volturno comincerà a cambiare molto velocemente. I turni si ridurranno infatti da tre a due e almeno la parte conclusiva del lavoro quotidiano verrà svolta dagli azzurri in gruppo, con il pallone che inizierà finalmente a fare capolino. Il conto alla rovescia è partito.

Notizie Calcio Napoli