Zapata
Zapata

Infortunio Zapata, esce in lacrime: ecco quanto rischia di stare fuori

05.10.2024
22:35
Redazione

Bruttissimo infortunio per Duvan Zapata che si è infortunato in Inter-Torino verso i minuti finali sul risultato di 3-1 e dopo aver segnato un gol. Un vero guaio per il Torino di Vanoli e per l'ex attaccante del Napoli, perché l'infortunio di Zapata sembra più serio del previsto e si teme la rottura del legamento crociato

Bruttissimo infortunio per Duvan Zapata che si è infortunato in Inter-Torino verso i minuti finali sul risultato di 3-1 e dopo aver segnato un gol. Un vero guaio per il Torino di Vanoli e per l'ex attaccante del Napoli, perché l'infortunio di Zapata sembra più serio del previsto e si teme la rottura del legamento crociato.

Infortunio Zapata: condizioni e tempi di recupero lunghi

Potrebbe essere finita in anticipo la stagione di Duvan Zapata dopo l'infortunio in Inter-Torino. Arrivano pessime notizie per il Torino perché un brutto movimento del ginocchio e le lacrime del giocatore hanno messo tutti in grande apprensione a San Siro.

Dopo l'infortunio Zapata è crollato a terra e ha subito messo in allarme tutti. E' stato costretto ad uscire in barella e quasi in lacrime l'attaccante colombiano per il brutto infortunio al ginocchio, si teme la rottura del crociato e la sua stagione potrebbe essere finita in anticipo. In quel caso i tempi di recupero sarebbero di 6-7 mesi.

Notizie Calcio Napoli