Lotito lancia Setti ma in corsa per la carica di consigliere di Lega c'è anche De Laurentiis!

06.06.2020
01:30
Redazione

Serie A - Lotito lancia Setti in Lega, ma De Laurentiis è in corsa per la carica da Consigliere

Serie A - L'edizione odierna del Corriere della Sera edizione Verona rilancia un ruomors che porta alla candidatura di Maurizio Setti dell'Hellas Verona qualità di consigliere della Lega serie A. Suo concorrente Aurelio De Laurentiis. Dal quotidiano si legge:

Maurizio Setti consigliere della Lega A? I rumors aumentano, la partita è apertissima. Il regista dell’operazione sarebbe Claudio Lotito, presidente della Lazio con cui Setti è in ottimi rapporti. Intesa cementata negli anni e che ha fatto del patron del Verona uno degli alleati più solidi di Lotito, negli equilibri sempre friabili della Confindustria del calcio italiano.

Visioni e pensieri che collimano spesso, quelli di Setti e Lotito. In questi giorni si fa largo l’ipotesi che, in un rimpasto di Lega, sia proprio Setti a prendere posto in Consiglio. Il punto riguarda il ruolo di Alessandro Antonello, ad dell’Inter, che lo stesso Setti andrebbe a sostituire. L’Inter conta già su Beppe Marotta come consigliere federale di Lega – con Lotito – e, se la cosa andasse in porto, i poteri verrebbero ridisegnati.

Non è detto, però, che, anche ove la questione volgesse per questo verso, sia Setti a rimpiazzare Antonello. In corsa c’è anche il proprietario del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sostenuto dagli altri grandi club.

Notizie Calcio Napoli