
VIDEO - "Mi diverto solo se, a morire un Higuain" la disgustosa canzone dedicata al Pipita
Una disgustosa, così la potremmo definire, canzone pare sia stata dedicata a Gonzalo Higuain. Il "rapper" EnzoDong sostiene che la morte del Pipita gli possa suscitare divertimento. Evidentemente il trasferimento alla Juventus ha tirato fuori il peggio dall'essere umano, ma un conto è il tifo e un conto è pubblicare manifestazioni che rasentano l'odio verso un giocatore che ha fatto una scelta (discutibile o meno) che resta professionale. La parte buona e sana del tifo si dissocia ovviamente da certe dichiarazioni, passi la delusione per il trasferimento: ma è evidente che certe cose non si augurino neanche al peggior nemico. E non è questo il caso.
Tra le strofe si legge inoltre che la canzone non è rivolta alla Juventus, ma evidentemente ad un calciatore descritto come infame:
Questo non ha nulla a che fare con la Juve
Nessuna squadra di calcio
Pace e amore alle tifoserie
E contro l'infame che l'ho descritto come Higuain
E lo sai che mi diverto solo se
A morire è un Higuain
A morire è un Higuain
A morire è un Higuain
Così si giustifica il cantante sulla sua pagina Facebook da chi lo critica: "La stampa ignorante è alla portata di mano.. sia chiaro io non ho augurato la morte ad Higuain, ma ho cantato un coro da stadio che recita "Mi diverto solo se a morire è uno sbirro". Ho cambiato il nome per dedicarla a chi nella mia vita mi ha tradito, come ha fatto Higuain con il Napoli. Higuain è una metafora in questo testo. Pace e amore a voi ed Higuain"
Clicca sull'allegato per ritornello della canzone