Napoli contestato dagli Ultras nel settore ospiti, colloquio a fine partita | FOTOGALLERY CN24

20.04.2024
20:06
Redazione

Disastro Napoli ad Empoli, squadra a colloquio con gli Ultras sotto al settore ospiti dopo la sconfitta per 1-0 contro l'Empoli. Continua la contestazione nei confronti dei giocatori azzurri. Clicca su foto allegate per vedere: 

A Sky Sport, durante il post-partita di Empoli-Napoli, è intervenuto il giornalista Massimo Ugolini che si è soffermato anche su questo aspetto: 

“Il Napoli sotto il settore ospiti? Una scena che ogni tanto si ripete, c’è stata contestazione per 90 minuti di fila con ingresso in ritardo per protesta: forte contestazione per i giocatori, forse per la prima volta così netta. Contestato anche De Laurentiis, che ha visto il primo tempo in tribuna, è sceso negli spogliatoi all’intervallo e non l’ho più visto. I tifosi durante tutta la stagione hanno sostenuto la squadra anche per riconoscenza nonostante i risultati, gli ultimi hanno rotto gli argini e c’è stata questa aspra contestazione. Evidentemente è il termometro di quanto sia forte la delusione in città, e oggi c’erano più di 3500 tifosi del Napoli a Empoli. Dopo il Frosinone ci si aspettava una reazione di orgoglio che è mancata”

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli