
Perché Conte ha scelto Hojlund e non Lucca titolare a Firenze? Spunta un retroscena sulla decisione a sorpresa
La decisione di schierare a sorpresa Hojlund dal primo minuto ha portato i suoi frutti: il danese è subito andato in gol con la maglia del Napoli a Firenze
Napoli - La scelta di schierare Hojlund dal primo minuto ieri a Firenze ha sorpreso un po' tutti. Il danese aveva praticamente pochi allenamenti con la squadra in quanto di ritorno dagli impegni con la nazionale danese. Tutto faceva presagire Lucca dal primo minuto ed invece non è stato così. L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta il motivo di questa decisione di Conte.

Fiorentina Napoli 1 3 gol Hojlund
Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport su Hojlund e Lucca:
"L’impatto immediato che ha avuto l’attaccante danese è stato sorprendente. Conte, evidentemente, lo aveva capito e lo ha lanciato nella mischia dal primo minuto. È stato ripagato con una partita sontuosa: non solo gol, ma anche tanto movimento, la solita voglia di combattere, una marea di inserimenti in profondità. Con lui davanti il Napoli cambia completamente volto. Esame superato a pieni voti anche quello della nuova coppia centrale, il B&B formato da Beukema e Buongiorno è destinato a diventare uno dei punti di forza di questo Napoli".