Napoli-Torino verso il sold out: sarà infranta la barriera dei 40mila spettatori

12.10.2021
11:50
Redazione

Verso Napoli-Torino

Napoli Calcio - L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sulla nuova capienza dello stadio Maradona in vista di Napoli-Torino. Dal quotidiano si legge:

Venerdì scorso la prevendita on line era stata chiusa per l’esaurimento dello stock iniziale di 27 mila posti, nel rispetto del precedente limite ( agibilità al massimo del 50 per 100) che era in vigore a causa del distanziamento. Ma nella tarda mattinata di ieri il botteghino virtuale della Ticketone ha riaperto ed è subito cominciata la caccia agli ulteriori 13.500 tagliandi che, dopo la fumata bianca nel consiglio dei ministri, il club guidato

da Aurelio De Laurentiis è stato autorizzato a stampare, equamente divisi tra tutti i settori dell’impianto intitolato all’ex pibe de oro.

In serata erano di nuovo nella sostanza " sold out" entrambe le curve, mentre per i Distinti e le tribune Nisida e Posillipo la lancetta oscilla delle scorte ancora acquistabili oscilla tra il valore medio e quello basso. Si viaggia quindi di gran carriera verso il tutto esaurito, visto che mancano ancora cinque giorni al fischio d’inizio della partita contro i granata. Sarà sicuramente infranta la barriera dei 40 mila spettatori ed è il vero ritorno alla normalità, dopo le prove generali fatte durante l’avvio di stagione con Venezia, Juve, Cagliari e Spartak.

Notizie Calcio Napoli