Nuvola di Fantozzi per Spalletti: la grana Insigne passa ufficialmente nelle sue mani

08.07.2021
12:30
Redazione

grana Insigne

Napoli -  L'edizione odierna del Mattino ritaglia ampio spazio al primo giorno di Spalletti col Napoli. Dal quotidiano si legge:

De Laurentiis è stato chiaro: il progetto andrà ridimensionato, perché le perdite per il Covid e la mancata qualificazione in Champions lo impongono, ma la riduzione di costi non farà rima con il venir meno degli obiettivi. La spina più appuntita della rosa che da oggi passa ufficialmente nelle mani di Spalletti si chiama Lorenzo Insigne.

E la cosa sembra essere una sorta di nuvoletta di Fantozzi per il toscano. A Roma ha bruscamente rotto con Totti, all’Inter con Icardi e ora che arriva a Napoli il problema principale è con l’ennesimo capitano: Lorenzo Insigne.

La tensione tra l’entourage di Insigne e il presidente del Napoli non sia tangibile. Toccherà a Spalletti l’ingrato compito di gestire la situazione: ricucire oppure fare a meno del capitano. Perché una terza ipotesi al momento non sembra assolutamente plausibile. Dell’eventuale sostituto di Insigne, però, non si è ancora parlato in casa Napoli.

Notizie Calcio Napoli