
La favola di Paolo Rea: dall'Under 15 a nuovo team manager della SSC Napoli con Conte | CN24
Non sarà Lele Oriali il team manager della SSC Napoli: è Paolo Rea il prescelto per questo ruolo nella società
Ultime news SSC Napoli - Gabriele Oriali non sarà il nuovo team manager del Napoli. Il dirigente sembrava a un passo dal ruolo che, invece, sarà preso da Paolo Rea: trovano conferme, secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24, le indiscrezioni in merito al ruolo che avrà Paolo Rea.
SSC Napoli: la favola di Paolo Rea
Laureato in Giurisprudenza e abilitato come avvocato, nel 2020 Paolo Rea ha acquisito il titolo di direttore sportivo a Coverciano con ottimi voti. Dal 2015 è stato team manager scalando tutte le categorie del settore giovanile della SSC Napoli, dall'Under 15 fino a diventare dal 2019 ad oggi il team manager della Primavera della SSC Napoli. Curiosità: Paolo Rea, vollese DOC, tra i consiglieri comunali più giovani nella storia del Comune di Volla. La conferma di questa notizia arriva proprio nel giorno del suo compleanno, pertanto da parte della redazione vanno i più sinceri auguri a lui e al club, con un forte in bocca al lupo.
Oriali, che è nello staff di Antonio Conte, non avrà quindi il ruolo di team manager: ne coprirà un altro di ruolo, chiaramente di spicco: non è in dubbio la sua presenza, sarà una figura dirigenziale di rilievo nello staff di Conte.
