Paura per Castrovilli, il talento della Fiorentina trasportato di corsa in ospedale: "Mi gira la testa, non capisco niente"

25.01.2020
20:45
Redazione

Grossa paura per Gaetano Castrovilli, trasportato subito in ospedale dopo forti giramenti di testa in Fiorentina-Genoa e conati di vomito

Un pomeriggio complicato per la Fiorentina, che chiude in parità la sfida interna contro il Genoa di Serie A e perde Gaetano Castrovilli, costretto al cambio al 65': il giocatore viola si è fermato a terra accusando dei forti giramenti di testa.

Castrovilli chiede il cambio, mal di testa e vomito: subito in ospedale

Nessun particolare contrasto di gioco sembra aver causato il malore di Castrovilli, che dopo un'azione offensiva del Genoa ha richiamato l'attenzione dello staff medico chiedendo il cambio: "Mi gira la testa, non capisco niente".

Il giocatore ha avvertito anche forti conati di vomito ed è stato subito portato in ospedale per effettuare gli accertamenti del caso. Il talento viola ha comunque lasciato il campo sulle sue gambe e il problema non sembra essere troppo grave, ma soltanto gli esami sapranno approfondire la causa.

Beppe Iachini, tecnico dei viola, ha commentato la faccenda a fine partita a Sky Sport:

"Castrovilli? E' andato a fare accertamenti in ospedale, non se precedentemente ha preso una contusione e non si ricordava dove fosse, è uscito e ora verifichiamo come sta".

Gaetano Castrovilli in Napoli-Fiorentina
Notizie Calcio Napoli