Renica: "Gli agenti di Pepè in elicottero? Una messa in scena! Vi spiego il motivo. Ma pensate davvero che il Napoli spendesse quei soldi?"

29.07.2019
06:00
Redazione

L'ex difensore azzurro Alessandro Renica, attraverso un post sui social assume una posizione critica nei confronti delle strategie di calciomercato attuate sin qui dal Napoli. Ecco quanto evidenziato:

Ritengo che per quanto riguarda il calciatore Pepè al Napoli, sia stata tutta una messa in scena da film, compreso l'atterraggio in elicottero per far scendere ad esempio le pretese su altri calciatori che il Napoli tratta!

Voi pensate che il Napoli facesse un acquisto da 80 milioni e desse tutti quei soldi di stipendio a Pepè che fino ad ora ha giocato in un campionato francese dove le marcature sono all'acqua di rose e la tattica altrettanto?

Acquisti di questa portata in realtà non rientrano nella mentalità del club partenopeo. In realtà anche l'attuale calcio mercato della società azzurra, è sullo stile di altri anni ma solo gonfiato e fatto sembrare straordinario solo dai titoloni di giornali, tv, di presunti grandi acquisti come Lozano e dello stesso Rodriguez

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli