Retroscena Kiss Kiss - Sarri commosso s'inchina all'arrivo di Maradona: "Ragazzi per oggi possiamo concludere l'allenamento: è arrivato il Dio del calcio"

18.01.2017
19:15
Redazione

Valted De Maggio è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Raramente ho visto emozioni intense così. Primo retroscena raccontatomi da uno degli autisti: Maradona era emozionato, suonavano sul suo telefono le note di Napulè e poi di Carmela. Poi entrato sorridente a Castel Volturno. Abbraccio con tutti, Italo Cuomo. Diego lo ha abbracciato, si sono baciati come due amici che si ritrovano dopo anni. Maradona è entrato in campo parlando con tutti i dirigenti e poi sul campo numero 2 la squadra si allenava. Nessuno si era reso conto che era arrivato. Paolo De Matteis chiama a gran voce Sarri: mister, è arrivato Maradona! Sarri era commosso, con le lacrime agli occhi e poi si è inchinato a Diego. Poi Sarri si gira verso i calciatori e ha detto: ragazzi può bastare così per oggi, è arrivato Dio a Castel Volturno. Gabbiadini ha detto: per meè una giornata pazzesca, non posso credere che ci sia Maradona.

Altro retroscena: dopo l'allenamento, Diego ha visitato gli spogliatoi e poi il centro. Ad attenderlo fuori c'era Pepe Reina ancora abbracci, parole complimenti. Si sono fatti una doppia premessa: Maradona ha detto che verrà a tifare per gli azzurri a Real Madrid, poi Reina ha risposto: faremo di tutto, ce la metteremo tutta. Poi Maradona ha dichiarato che sarebbe stato ancora una volta a Castel Volturno dopo la gara di Champions League. Maradona ha un volo per le 21 per tornare a Dubai. 

Notizie Calcio Napoli