«Se non mi comprano giocatori, me ne vado prima di Ferragosto!» Gattuso rompe con la Fiorentina

17.06.2021
10:40
Redazione

gattuso verso le dimissioni

Napoli -  L'edizione odierna del Corriere della Sera ritaglia ampio spazio alla rottura che si sta consumando in queste ore tra Gattuso e la Fiorentina. Dal quotidiano si legge:

Rino Gattuso è a un passo dal compiere la mossa più inaspettata dell’estate. Ovvero le dimissioni da tecnico della Fiorentina, senza aver indossato la tuta nemmeno per un giorno.

Le tensioni sono esplose a causa della mancata definizione degli affari riguardanti Sergio Oliveira e Guedes, pedine controllate da Jorge Mendes, ovvero il super-agente portoghese che rappresenta anche Rino. La Fiorentina, stizzita per la fretta che le è stata messa, non ha concluso le operazioni per l’elevata valutazione dei due giocatori, non proprio giovanissimi. La lite si è svolta fra i manager viola e il procuratore, innescando però l’ira funesta di Rino che già nei giorni successivi al suo sbarco a Firenze non aveva nascosto le proprie perplessità. «Se non mi comprano giocatori, me ne vado prima di Ferragosto» aveva masticato a mezza bocca.

Notizie Calcio Napoli