SKY - Chiriches può prendere il posto di Koulibaly, Pavoletti possibile titolare a scapito di Insigne. Sarri ha provato anche Rog mezz'ala

23.02.2017
20:00
Redazione

Francesco Modugno, di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Milik dal primo minuto a Torino? Sabato mi aspetto una staffetta Pavoletti-Milik. A Torino con la Juventus credo che la partita di campionato abbia lasciato il segno. Mertens non la prendeva mai tra Bonucci, Chiellini e Barzagli. Quindi penso che Sarri sia indotto a giocare con un centravanti vero.

La gara di coppa Italia è davvero tra poco, non se Milik ce la fa. Il polacco mi ha impressionato molto a Verona, ma era una gara già vinta con ritmi calati. Non so, è difficile esprimersi.

Difesa? Chiriches può essere una soluzione al posto di Koulibaly, almeno da quanto arriva da Castel Volturno. In avanti può giocare Pavoletti con Mertens a sinistra e Callejon a destra. Mentre nella partitella di oggi mi risulta abbia giocato Rog mezz’ala e il fatto che sia stato impiegato in quel ruolo con Allan infortunato può essere una traccia. Ma con Sarri è impossibile dire chi sia titolare”.

Notizie Calcio Napoli