
Sky, Ugolini: "Chievo in pole per Giaccherini, uno tra Tonelli e Maksimovic lascerà Napoli"
Il collega di Sky, Massimo Ugolini, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "C'è
Il collega di Sky, Massimo Ugolini, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"C'è grande soddisfazione per le condizioni in cui gli azzurri sono tornati a Napoli dopo le vacanze. In questo momento è il Chievo Verona in pole position per Giaccherini che giustamente vuole giocare. Il Napoli ha già bloccato Deulofeu se non dovesse arrivare Verdi e Giaccherini ormai non fa parte più del progetto tecnico azzurro. In questo senso è giusto che Giaccherini cerchi una piazza che gli dia spazio, ma è da sottolineare l'abnegazione con cui il giocatore ha affrontato la sua esperienza al Napoli. Per Maksimovic la situazione è più complicata perchè il giocatore è costato tanto ed ha margini di miglioramento importanti. La società deve risolvere questa situazione il prima possibile anche per capire quali sono le intenzioni del Napoli per il giocatore. Uno tra l'ex Toro e Tonelli andrà via".