Trasferta di Firenze, il Club Napoli Bergamo Azzurra: "Fermo disappunto, ulteriore scelta inaccettabile contro i tifosi azzurri"

10.09.2025
16:05
Redazione
Di seguito vi proponiamo il comunicato del Club Napoli Bergamo Azzurra in merito alla trasferta per Firenze ed alle decisioni assunte dal CAMS:
 
"In seguito alla decisione del CAMS di aprire la trasferta del Napoli a Firenze con un numero ridotto di posti (solo 380) con l'apertura solo oggi alle 15.00 della vendita dei biglietti, il Direttivo del Club Napoli Bergamo Azzurra esprime il proprio fermo disappunto.
Riteniamo inaccettabile che i tifosi Campani non abbiano la possibilità di partecipare in massa, a causa della limitazione dei posti disponibili.
 
La passione dei tifosi del Napoli è grande e merita rispetto, e questo trattamento non solo penalizza i tifosi Campani , ma dimostra anche una mancanza di attenzione nei confronti di tutti gli atri tifosi in Italia che vivono ogni partita come un momento di grande identità e supporto per la squadra.
 
In segno di protesta e solidarietà verso tutti i tifosi che non avranno la possibilità di esserci, e che hanno deciso per protesta di non andare a Firenze abbiamo deciso anche noi di rinunciare alla partecipazione alla trasferta a Firenze. La nostra scelta non è solo un atto di protesta, ma un gesto di unità e vicinanza a chi comunque sarà stato escluso ingiustamente.
 
Siamo certi che i veri tifosi del Napoli non si fanno fermare da numeri o barriere, e che l'amore per la squadra è più forte di ogni limitazione.
 
Forza Napoli sempre! ?    IL DIRETTIVO BERGAMO AZZURRA
Notizie Calcio Napoli