Primavera, Ascoli-Napoli 4-1 (3′, 86′ Parlati, 38′ Ferraro, 49′ Orsolini, 61′ Petrarulo): azzurrini penultimi, solo un punto conquistato in trasferta!

06.02.2016
16:53
Redazione

FINITO IL MATCH TRA ASCOLI E NAPOLI, CON IL RISULTATO DI 4-1 PER L'ASCOLI: va in vantaggio e poi dilaga la squadra di Di Mascio, con i gol di Orsolini al 49', Petrarulo al 61' e secondo gol di Parlati all'86'. Sconfitta dunque per gli azzurini che tornano, con la vittoria del Bari sul Lanciano, al penultimo posto in classifica: dietro il Napoli c'è solo l'Avellino. Continuano a soffrire tantissimo in trasferta gli uomini di Saurini, dove hanno portato a casa solo un punto a Palermo alla prima giornata e poi più nessun punto conquistato.

FINISCE IL PRIMO TEMPO: 1-1. Al vantaggio al 3' dell'Ascoli con Parlati, che batte Gionta con un tiro su cui c’è stata anche una leggera deviazione, risponde al 38' il Napoli con Ferraro che batte D'Egiodio grazie ad una punizione dal limite dell'area, deviata dalla barriera.

FORMAZIONI UFFICIALI:

ASCOLI: D’Egidio; Busti, Canini, Quaranta (cap.), Perri; Fazzini, De Angelis, Parlati; Orsolini, Petrarulo, Manari. A disp.: Maltempi, Botta, Tomassetti, Capozzi, Di Sabato, Bartolini, Mancini, Giannantonio, Ciarcelluti, Bellini, Ferrari. All. Di Mascio

NAPOLI: Gionta, Palumbo, D’Ignazio, Granata (cap.), Donnarumma; G. De Simone, Ferraro, Acunzo; Luise, Negro, Carcatella. A disp.: Ferrara, Esposito, Milanese, Piacente, Spavone, Cioffi, Procida, Tammaro. All. Saurini

Gentili lettori, buon pomeriggio. La redazione di CalcioNapoli24.it vi dà il benvenuto alla diretta testuale di Ascoli-Napoli, gara valevole per la 23a giornata del campionato Primavera. Potrete seguire gui il risultato degli azzurrini, con aggiornamento a fine primo tempo e poi con il risultato finale. Appuntamento alle ore 14.30 per il fischio d'inizio e le formazioni ufficiali.

Notizie Calcio Napoli