Baronio a CN24: "Ringrazio ADL per le belle parole, gli ho mandato un messaggio! Contento della prestazione, sulla Youth League..." [VIDEO CN24]

24.11.2018
15:00
Redazione

Roberto Baronio, allenatore della Primavera del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti allo Ianniello dopo la sconfitta contro il Torino.

Roberto Baronio, allenatore della Primavera del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti allo Ianniello dopo la sconfitta contro il Torino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Calcio Napoli 24.

Sul messaggio di De Laurentiis

"Il messaggio di De Laurentiis? Mi son permesso di rispondere con un messaggio al presidente, mi ha fatto molto piacere, e quelle parole dette dal presidente del Napoli è un motivo d'orgoglio. L'ho ringraziato, ho sperato che questi complimenti possa riceverli dopo la fine del campionato".

Sulla prestazione contro il Torino

"Ho detto ai ragazzi che sono contento per la prestazione fatta, il Torino arriverà ai playoff, non è in questo momento che compete a noi. A noi ci compete un altro tipo di campionato, stiamo lì perché abbiamo fatto bene e abbiamo incontrato squadre del nostro livello. Ora affronteremo squadre di un livello superiore, ma io oggi devo fare i complimenti ai ragazzi, hanno fatto una bella partita e soprattutto combattuta. In questi campionati la differenza la fanno i dettagli".

"Quando sbagli un dettaglio, significa che manca attenzione. Sapevamo che il Torino facesse quello schema su calcio di punizione, lo abbiamo visto in allenamento, ma abbiamo subito lo stesso gol. C'è molto rammarico perché il Torino non ha dimostrato superiorità, hanno segnato su due delle nostre disattenzioni".

Sulle prossime sfide contro Inter e Atalanta

"Mi aspetto questo carattere e voglia di lottare, i ragazzi hanno sofferto e creato molto. Nelle prossime partite affrontando squadre superiori alla nostra, la differenza la farà sempre il dettaglio, non c'è nulla da fare".

Sulla gara di Youth League contro la Stella Rossa

"Iniziamo a pensarci per sperare di passare, dobbiamo vincerle entrambe. Ci sarà qualcuno che riposerà e altri che giocheranno di nuovo".

Fonte : dal nostro inviato allo Ianniello, Vincenzo Credendino
Notizie Calcio Napoli