Karim Zedadka, calciatore della SSC Napoli
Karim Zedadka, calciatore della SSC Napoli

CN24 - Zedadka non convocato da Ancelotti, la reazione sorpresa di Baronio

30.03.2019
14:30
Simone Scala

Il Chievo esulta e festeggia allo Ianniello di Frattamaggiore e mentre il Napoli è negli spogliatoi a riflettere sui motivi della debacle arriva la notizia dei convocati della prima squadra per la trasferta di Roma. Baronio era a conoscenza già da giorni che Zedadka e Gaetano non potevano essere disponibili per la Primavera in quanto si sono aggregati alla formazione di Carlo Ancelotti, ma l'esterno sinistro non è stato convocato. Il club azzurro ha stilato la lista di coloro che saranno presenti al'Olimpico e non compare il nome di Zedadka.

Zedadka non convocato, la reazione di Baronio

"Non so nulla su Zedadka e Gaetano. Io lavoro in funzione della prima squadra, quindi era giusto che loro stessero con la prima squadra. Non è che se tolgo Gaetano devo stravolgere tutto. E poi mancando due pedine fondamentali ne ho altri che possono giocare e che sono molto forti. Se la società ha deciso che oggi non dovevano stare con noi è giusto così".

Queste le dichiarazioni a caldo di Roberto Baronio che terminata la partita, pare non era a conoscenza della notizia. Infatti dopo la conferenza stampa si è avvicinato a Gianluca Grava, responsabile del settore giovanile del Napoli, chiedendo per quale motivo il calciatore non fosse convocato. Ora c'è da capire se per scelta tecnica oppure per un eventuale infortunio.

Le parole di Ancelotti su Zedadka

"Zedadka non convocato? Perché no... Ai giovani fa bene giocare con i professionisti per crescere, negli allenamenti li valutiamo".

di Simone Scala

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli