ESCLUSIVA - Russo lascia la Primavera del Napoli, in queste ore sta firmando con l'Albissola

21.07.2018
14:25
Simone Scala

Inizia una nuova avventura in prestito per l'attaccante del Napoli, Raffaele Russo (classe 1999).

Dopo una buona stagione con la Primavera del Napoli, nonostante la lesione al ginocchio che lo ha tenuto fermo tre mesi, per il calciatore inizia una nuova avventura in Lega Pro, un'esperienza importante nel mondo dei professionisti. L'attaccante è pronto a farsi valere e crescere ancor di più dopo tanti anni nel settore giovanile azzurro. Secondo quanto raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24.itRusso si trasferisce in prestito all'Albissola. In queste ore il calciatore è nel ritiro della squadra ligure per firmare con la sua nuova società. La trattativa è stata conclusa dall'agente Gianni Pascale e dall'avvocato Fabio Ottieri.

Le origini di Raffaele Russo

Nato il 25 febbraio del 1999 a Vitulazio, paesino vicino Caserta. E' cresciuto nella scuola calcio Asd Real Vitulazio. Le sue prestazioni non passarono inosservate e passò al Capua. Un anno più tardi firmò con il Boys Caserta, allenato dal tecnico Ciccarelli che tutt'oggi lo segue con la Primavera del Napoli.

Le caratteristiche

Piede destro, veloce e aggressivo. Bravo a difendere il pallone, difficilmente lo perde e semmai dovesse succedere è bravo a recuperarla subito. Non si tira mai indietro. Un vero e proprio leone.

di Simone Scala

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli