Gaetano, la famiglia a CN24: "Felice del percorso di crescita col Napoli, vogliamo precisare una cosa importante"

16.11.2017
18:05
Redazione

Dopo le dinastie Cannavaro e Insigne, un'altra famiglia partenopea può vantare due componenti con una formazione tecnica tutta azzurra: i fratelli Gaetano.

Il primo a fare tutta la trafila, prima di interrompere il rapporto col club partenopeo dopo anni di formazione è stato Felice, attualmente all'Aversa Normanna dopo essere stato svincolato la scorsa estate dopo una serie interminabile di prestiti. Una separazione che poteva lasciare spazio a tante interpretazioni e campo ad eventuali frizioni tra la famiglia del ragazzo e lo staff tecnico partenopeo, col rischio di incrinare eventualmente rapporti e ostacolare il percorso di crescita dell'altro gioiellino di famiglia, Gianluca, che negli ultimi due hanno ha avuto un exploit quasi raro per il settore giovanile a tal punto da essere blindato dalla società fino al 2019 per evitare la corte e l'assalto di tantissimi club interessati (italiani e stranieri, ndr).

A seguito dell'articolo apparso ieri sul nostro portale la stessa famiglia del giocatore minorenne ha voluto fare alcune precisazioni. Ecco la nota inviata alla nostra redazione: "Spettabile CalcioNapoli24, siamo contenti delle parole di apprezzamento e di vicinanza che avete mostrato soprattutto nei confronti di nostro figlio Felice vittima di un brutto infortunio. Teniamo, però, a sottolineare che tra la nostra famiglia e la Ssc Napoli intercorre un ottimo rapporto, al di là delle scelte tecniche fatte in estate col nostro primogenito. Proprio per questo ci teniamo a ribadire che Gianluca è contentissimo di far parte della Primavera ed essere tesserato per un club all'avanguardia e blasonato come quello partenopeo. Vi salutiamo dicendovi che al momento non è seguito da nessun agente Fifa, ma è supportato soltanto dal calore e la vicinanza dei suoi parenti più stretti".

Notizie Calcio Napoli