Calcio sotto choc: è morta la promessa italiana, aveva 17 anni

19.05.2024
22:00
Redazione

Una tragica notizia in queste ore per il mondo del calcio italiano che ha appreso della scomparsa del giovane talento del calcio italiano che si è spento in un modo davvero incredibile

Ultime notizie calcio- Una tragica notizia in queste ore per il mondo del calcio italiano che ha appreso della scomparsa del giovane talento del calcio italiano che si è spento in un modo davvero incredibile.

Morto il giovane Giuseppe Cacciapaglia

Arrivata in queste ore la conferma della notizia della morte di Giuseppe Cacciapaglia, promessa del calcio barese e italiano che è morto nelle campagne di Santeramo in Colle nel barese. Un giovanissimo ragazzo di soli 17 anni, Giuseppe Cacciapaglia che è morto dopo essere stato colpito da un fulmine mentre era in compagnia di suo padre. Un violento temporale si è abbattuto sul luogo dove erano presenti i due e il ragazzo è stato raggiunto da una potente scarica elettrica che lo ha fatto cadere a terra.

In un primo momento Giuseppe Cacciapaglia pare sia riuscito a rialzarsi, ma è poi morto poco dopo a causa di un arresto cardiocircolatorio. Sul posto, oltre ai carabinieri, è intervenuto il personale del 118 che non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Giuseppe Cacciapaglia giocava nel Santeramo Calcio e sognava di emergere nel calcio come confermato da suo padre al TG1 RAI.

Notizie Calcio Napoli