Orgoglio partenopeo all'Abruzzo Cup, trionfano i Pulcini 2007 dello Sporting Volla! [FOTO]

13.04.2018
12:52
Redazione

I Pulcini 2007 dello Sporting Volla trionfano all'Abruzzo Cup

Ottimo risultato per la Scuola Calcio Vollese che con il gruppo 2007 si aggiudica uno dei Tornei più grandi d’Italia. Ottimamente organizzato dal “Centro Eventi – Tornei Giovanili”, la 9° edizione del Torneo Nazionale “Abruzzo Cup” vede ai nastri di partenza della manifestazione presentarsi Società provenienti da tutta Italia, con circa 200 squadre iscritte (3.500 atleti) nelle varie categorie. Sono stati 3 giorni di grande Calcio e Spettacolo Sportivo, con lo Sporting Volla che si è reso protagonista di un’ importante vittoria, nella propria categoria, con i Pulcini 2007 di Mister Mario Masi.

Superato, da prima classificata, il girone lo Sporting Volla ha avuto la meglio su compagini di tutto rispetto e storia come la US San Salvo 1967, società semiprofessionistica abruzzese, la Scuola Calcio Juventus Jonia Calcio (siciliana) e in finale sul blasonato Rovigo Calcio 1916 (Società professionistica).

“Al di la del risultato, è stato stupendo vedere tanti bambini di diverse Regioni d’Italia tifare ed esultare anche per compagini diverse dalle loro, un bellissimo spot per questo grande movimento. Per quanto mi riguarda sono soddisfatto e felice per quanto espresso dai ragazzi (bambini), ma specialmente dal comportamento tenuto, sembravano tanti “piccoli professionisti”, per la prima volta da soli fuori Regione. A loro vanno i miei più grandi complimenti perché hanno fatto veramente qualcosa di speciale regalandoci tante emozioni e facendoci vivere momenti indimenticabili. Questa è la vittoria di un’intera Società che lavora ogni giorno con il massimo impegno, tenendo sempre presente che i bambini sono l’anima della Scuola Calcio”, ha dichiarato mister Masi. 

Questo prestigioso traguardo dimostra come il Progetto avviato la scorsa estate sta iniziando a dare importanti frutti ed è un chiaro segnale per tutta la Società e lo Staff di aver intrapreso la retta via.

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli