Primavera, Tsoungui e Vrikkis si aggregano definitivamente al Napoli di Baronio: bocciati altre tre giovani

13.08.2019
14:05
Redazione

Due nuovi innesti per la Primavera di Roberto Baronio. Durante il ritiro sono stati valutati altri giovani di cui tre non verranno riconfermati dal Napoli

“Il ritiro e’ terminato, dobbiamo fare le valutazioni”, racconto’ Baronio a Rivisondoli dopo Napoli-Ladispoli. Le scelte sono state compiute: non confermati l’esterno sinistro Corbacho, il centrocampista Ektoras e l’attaccante Cugunovs.

Farà parte dell’organico di Baronio soltanto lo svizzero di origini Camerun Tsoungui, difensore centrale adattabile anche nel ruolo di terzino sinistro come nel test in corso contro la Frattese, squadra che milita nel campionato d’Eccellenza, al Ianniello.

Tsoungui

Non e’ finita qui, si aggregherà quando avrà recuperato dall’infortunio anche il centrocampista Agapios Vrikkis, nella scorsa stagione al Padova. Vrikkis vanta anche un’esperienza nel vivaio del Torino dopo essere cresciuto nell’Apoel Nicosia. Il centrocampista cipriota ha nel suo curriculum anche otto presenze in Nazionale Under 17 con un gol e un assist.

Fonte : Iamnaples.it
FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli