
Sportitalia - Lucca al Napoli, possibili visite mediche giovedì: telefonata ADL-Pozzo
Calciomercato Napoli, Lorenzo Lucca pronto ad indossare la maglia della SSC Napoli: le possibili visite mediche potrebbero andare in scena nella giornata di giovedì
Mercato Napoli - Il futuro di Lorenzo Lucca è sempre più azzurro. L’attaccante dell’Udinese indosserà la casacca della SSC Napoli: accordo raggiunto nelle scorse ore. Per ufficilizzare il tutto, però, bisognerà limare gli ultimissimi dettagli.
Calciomercato Napoli, Lucca verso l’azzurro: ultimi dettagli da limare
Come riferisce Alfredo Pedullà, le due società stanno chiudendo per limare gli ultimissimi dettagli dell’affare. Se lo scambio di documenti dovesse procedere nel migliore dei modi, Lorenzo Lucca svolgerà le visite nella giornata di giovedì, altrimenti potrebbero slittare di poche ore.
Durante la consueta diretta su Sportitalia, Pedullà ha svelato:
"Il Napoli nel frattempo ha mantenuto Nunez come piano A e Lucca come piano B. Stamattina hanno cercato di capire se il Liverpool facesse sconti, ma si sarebbe partito da una base di 60 milioni. A quel punto il Napoli è andato su Lucca. Gli azzurri pagano 35 milioni, visto lo sconto dell’Udinese. Varie telefonate con Pozzo negli ultimi giorni, oggi c’è stata l’ultima telefonata: visite mediche al 99% giovedì a Roma. Mancano gli ultimi passaggi burocratici".