UFFICIALE - Napoli, arriva in prestito dalla Samp il classe 2002 Ciro Molisso: "Sono felice, testa bassa e pedalare" [FOTO]

17.08.2018
12:10
Redazione

Nuovo acquisto per il futuro, il Napoli ha prelevato dalla Sampdoria il centrocampista Ciro Molisso. Il classe 2002 lascia la Sampdoria per vestire la

Nuovo acquisto per il futuro, il Napoli ha prelevato dalla Sampdoria il centrocampista Ciro Molisso. Il classe 2002 lascia la Sampdoria per vestire la maglia azzurra del Napoli Under 17 A-B e sarà allenato da mister Carnevale.

Poco fa, come si evince dal profilo Instagram del ragazzo, è arrivata la firma con il calcio NapoliMolisso, cresciuto nella scuola calcio “ASD San Giorgio 1926 -Quartieri Orientali” di San Giorgio a Cremano, farà parte dell’Under 17 A-B allenata da mister Massimo Carnevale e proverà a ritagliarsi il suo spazio in squadra con l’obiettivo di restare in azzurro anche per la prossima stagione:

"Sono contento di questa scelta, ora testa bassa e pedalare! #Napoli", ha scritto il centrocampista su Instagram. Sul sito della Lega Serie A, è già apparsa anche la nota dell'acquisto in prestito del Napoli.

Clicca sulla foto per guardare il momento della firma:

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli