Primavera, Baronio: "Partita persa per errori dei singoli, Idasiak ha fatto ottime parate. Gaetano non è al 100%" [VIDEO CN24]

02.10.2019
15:50
Redazione

Ultime calcio Napoli. Le parole di Baronio ai nostri microfoni dopo la sconfitta contro il Genk in Youth League.

Ultime calcio Napoli. Roberto Baronio, allenatore della Primavera del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta contro il Genk in Youth League. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"La partita è stata ben giocata, i ragazzi son stati bravi a giocare come l'avevamo preparata contro un buon avversario. Bravi a rimanere in partita per merito di Idasiak che fa ottime parate ma è normale visto che è portiere ed è giusto che faccia qualche miracolo. Tutti hanno fatto una buona partita, purtroppo vedendo il risultato sembra di aver giocato male ma non è così: ci son stati degli errori individuali che fanno la differenza".

"Ci sono stati degli errori individuali in tutti i gol subiti, per quanto riguarda la squadra per come ci ha provato son stati bravi: serve esser più cattivi sotto porta, bravo anche il Genk nel difendersi. Bisogna lavorare mentalmente, perché giochiamo bene di squadra però paghiamo gli errori dei singoli giocatori".

"Gaetano? Ha fatto meglio il secondo tempo, non puòl essere nelle condizioni di giocare al 100% una partita perché l'ultima partita è stata con noi contro il Liverpool. E' una situazione che non sta a me parlarne. Ha fatto un'ottima gara, ha sfiorato un gol a centrocampo. Gianluca quando viene, ci dà una grande mano e i ragazzi lo accolgono bene".

Roberto Baronio, allenatore della Primavera del Napoli
Fonte : dal nostro inviato a Genk, Manuel Guardasole
Notizie Calcio Napoli