7Gold, Bonfanti: "Il Milan vuole pagare la clausola di Callejon, Donnarumma non rientra nell'affare"

21.06.2018
21:10
Redazione

Francesco Bonfanti, giornalista di 7Gold, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss

Francesco Bonfanti, giornalista di 7Gold, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Reina potrebbe essere determinante nell'affare Callejon. Il Milan sembra essere disposto a pagare la clausola di Callejon. In questo momento però il Milan non può perfezionare le operazioni di mercato perché la priorità è la sentenza UEFA. Callejon piace, era stato avvicinato al Milan anche qualche settimana fa con l'ipotesi scambio con Suso".

Su Donnarumma: "Che Donnarumma possa andare al Napoli ci sta. Callejon puo rientrare nell'affare? Assolutamente no, lo spagnolo ha una clausola rescissoria. Donnarumma difficilmente resterà a Milano l'anno prossimo, Raiola lo sta proponendo a diverse squadre come la Roma. Il Real Madrid non ha mai fatto offerte per Donnarumma".

Su Suso: "L'Inter ci sta provando. Non penso che resti con l'arrivo di Callejon. Suso ha una clausola rescissoria di 38 milioni di euro solo per l'estero, quindi l'Inter deve trattare con la società".

Notizie Calcio Napoli