"Abbiamo parlato di un nome nuovo". Da Milano: l'agente di Petagna l'ha proposto all'Inter! Possibile scambio con due nerazzurri

23.06.2021
12:08
Redazione

"Abbiamo parlato di un nome nuovo". Così l'agente Giuseppe Riso ieri pomeriggio all'uscita dalla sede dell'Inter dopo l'incontro con la dirigenza nerazzurra. Tra i vari argomenti affrontati, l'agente ha proposto un altro suo assistito, Andrea Petagna, che al Napoli rischia di trovare poco spazio chiuso da Osimhen e Mertens. Come racconta FcInterNews, all'Inter serve da due anni un vice Romelu Lukaku affidabile.

Petagna-Inter?

"Petagna sarebbe ideale e anche Antonio Conte avrebbe gradito. Ma la trattativa non può prevedere un esborso economico e il Napoli difficilmente presterà il suo attaccante a una rivale per le zone alte. L'unica soluzione può essere uno scambio con un giocatore che soddisfi le esigenze di Spalletti. Il quale apprezza Gagliardini e Vecino, potenzialmente in uscita dall'Inter in caso di buona proposta. Discorsi appena avviati, è necessario che dalle idee si arrivi a qualcosa di più concreto. Intanto Riso ha già gettato l'amo in mare"

Notizie Calcio Napoli