Accelerata Napoli per Gabriel! Il Mattino svela: Giuntoli vuole ingaggiarlo subito per averlo al top in ritiro

01.07.2020
07:30
Redazione

Calcio mercato Napoli le ultimissime oggi, secondo Il Mattino ci sarebbe stata un'accelerata anche per Gabriel del Lille dettata dal desiderio di avere il giocatore al top in ritiro

Calciomercato Napoli, l'edizione odierna de Il Mattino prova ricostruire il doppio affare col Lille per Osimhen e Gabriel. In quest'ultimo caso va liberato uno slot da extracomunitario. In ogni caso, il Lille fa capire che ci vogliono almeno 70 milioni per Osimhen e 40 per Gabriel. La trattativa non sarà così semplice ma in ogni caso il Napoli (e Gattuso) hanno scoperto le proprie carte.

Mercato Napoli, doppio affare col Lille: Gabriel e Osimhen

Ottenuto il sì del nigeriano, ora tocca ai due club: Lille e Napoli si parleranno nei prossimi giorni. E per provare a placare il fastidio del presidente Lopez per il blitz di Osimhen, il Napoli cercherà di inserire nella trattativa anche un altro pallino di Gattuso: il difensore Gabriel. L’accelerata per l’attaccante è dettata da una serie di considerazioni: la prima, il fatto che con la stagione francese ferma da marzo, il Napoli vorrebbe ingaggiarlo per consentirgli di allenarsi al meglio durante questo periodo estivo. 

Notizie Calcio Napoli