Accostato al Napoli, Mateo Retegui può giocare presto al Maradona: il motivo

09.03.2023
13:30
Redazione

Ultime notizie calcio Napoli - Mateo Retegui potrebbe giocare a Fuorigrotta per Italia-Inghilterra: Mancini ne valuta la convocazione in Nazionale

Calciomercato NapoliAccostato anche agli azzurri, Mateo Retegui è in odore di convocazione. L'attaccante 23enne del Tigre ha doppio passaporto: argentino e italiano. E come racconta la Gazzetta dello Sport, dopo essersi lamentato delle poche punte italiane titolari, Roberto Mancini sta valutando di inserire Mateo Retegui nel giro della Nazionale.

Mateo Retegui, che piace anche al Napoli, potrebbe essere al Maradona per Italia-Inghilterra: la notizia è infatti che il c.t. Mancini ha deciso di preconvocare l'attaccante del Tigre per le sfide di qualificazione a Euro 2024 contro Inghilterra (23 marzo) e Malta (26 marzo).

Come racconta il quotidiano nazionale nell'edizione online, Mancini ha già contattato il giocatore classe 1999 con cartellino di proprietà del Boca, presto dovremmo capire quindi se quest'interesse si trasformerà o meno in una convocazione. Va detto che dipende anche da lui, chiamato ora a scegliere tra Italia e Argentina, perché dopo non si può più tornare indietro.

Mateo Retegui
Notizie Calcio Napoli