
Affare Pépé, ESPN: l'Arsenal pagherà 80mln in cinque anni, i Gunners sono la destinazione preferita dal calciatore
Nicolas Pépé, attaccante ivoriano del Lille, è sempre più vicino all’Arsenal e non al Napoli. Lo annunciano i colleghi americani di ESPN, tramite un lungo focus dedicato sul loro sito internet.
Arsenal-Pépé, le cifre
L’Arsenal è in pole position per acquistare Nicolas Pépé per una cifra di ben ottanta milioni di euro pagabili in cinque rate. I Gunners in questo momento sono davanti a Napoli, Inter, Paris Saint-Germain ed Atletico Madrid per arrivare all’attaccante del Lille. Secondo ESPN, inoltre, l’Arsenal sarebbe la destinazione preferita dello stesso Nicolas Pépé.
Pepè-Napoli, l'Arsenal può beffare De Laurentiis
In mattinata ne aveva parlato già il giornalista della BBC David Ornstein, con il seguente messaggio pubblicato sul proprio account Twitter:
"L'Arsenal ha raggiunto un accordo con il Lille per il trasferimento dell'attaccante ivoriano Nicolas Pépé: ottanta milioni di euro a rate, contratto di cinque anni. L'accordo con gli agenti è ancora da trovare, ma è previsto entro le prossime 24-48 ore. Il Napoli aveva trovato l'accordo con il Lille, ma gli agenti di Pépé hanno rifiutato la proposta fatta"