Albiol-Villarreal, slitta l'ufficialità: il motivo del ritardo [ESCLUSIVA]

03.07.2019
17:30
Alessandro Marrazzo

Un intoppo logistico ha fatto tardare l'ufficialità di Raul Albiol al Villarreal. Per la firma sul contratto bisogna aspettare il ritorno di Fernando Roig Jr

Si continua ad attendere l'ufficialità di Raul Albiol al Villarreal.

Gli spagnoli hanno già versato da giorni i 4 mln della clausola rescissoria presente sul contratto che legava al Napoli il difensore iberico.

Anche De Laurentiis ha apertamente dichiarato in due occasioni che ha preso atto della decisione di Albiol di lasciare Napoli dopo sei stagioni, tanto che gli azzurri si sono subito fiondati su Manolas che da qualche giorno è un nuovo difensore partenopeo.

Raul Albiol con la maglia del Napoli

Secondo quanto raccolto dalla redazione di CalcioNapoli24.it, da fonti vicine al club spagnolo, la causa del ritardo della firma di Raul Albiol con il suo nuovo club, sarebbero dovute all'assenza del consigliere delegato del Villarreal, che dovrebbe apporre la firma sul contratto del difensore per parte della società, e che al momento si trova a New York.

Bisogna attendere per la firma

Il consigliere delegato del sottomarino giallo, è Fernando Roig Junior, figlio dell'omonimo presidente del club, del quale si aspetta il ritorno in Spagna. Una volta apposta la sua firma sul contratto e quella di Raul Albiol, sarà ufficializzato l'accordo.

Le firme, comunque, dovrebbero arrivare a breve.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli