Arthur arriverà questa sera a Torino: tutti i dettagli del contratto con la Juventus! Percorso inverso per Pjanic atteso in giornata a Barcellona [ESCLUSIVA]

27.06.2020
07:00
Alessandro Marrazzo

Si è chiuso ieri notte intorno alla 1,30 a trattativa che porterà Arthur alla Juventus.

Secondo quanto acquisito dalla redazione di CalcioNapoli24.it da fonti vicine al calciatore, l'arrivo dell'ormai ex Barcellona a Torino avverrà questa sera intorno alle 22. 

Subito dopo il match tra il Barcellona e il Celta Vigo che si terrà questo pomeriggio alle 17, il giocatore si recherà all'aeroporto dove ad attenderlo ci sarà un volo privato messo a disposizione dalla Juventus che lo porterà a Torino dove domani svolgerà le visite mediche.

I DETTAGLI DEL CONTRATTO

Arthur firmerà un contratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi 5 anni:

  • 1 anno guadagnerà 5 mln
  • 2 anno 6 mln + bonus
  • 3 anno 6,5 mln + bonus
  • 4 anno 7 mln 
  • 5 anno 7 mln

L'ufficialità dovrebbe arrivare il 30 giugno.

Dopo una lunga trattativa tra Fabio Paratici e Ramon Planes (il vice di Abidal), Arthur sarà a breve ufficialmente bianconero. Il segretario tecnico blaugrana è stato l'uomo chiave per la felice riuscita dell'affare. 

PERCORSO INVERSO PER PJANIC

Miralem Pjanic potrebbe partire già oggi in direzione Barcellona, dove svolgerà le visite mediche prima di vestire ufficialmente blaugrana. Il bosniaco ha già da mesi un accordo con i catalani e si aspettava solo l'ok di Arthur per definire lo scambio.

Notizie Calcio Napoli