Atletico, Simeone frena su Vrsaljko: "Non gli ho chiuso le porte, ho bisogno di lui! A gennaio c'è chi viene e chi va, decide il club"

15.12.2017
17:40
Redazione

Diego Simeone, allenatore dell'Atletico Madrid, ha parlato di Sime Vrsaljko in conferenza stampa alla vigilia della sfida all'Alaves. Il tecnico ha parlato del presente e futuro del terzino.

Sime Vrsaljko è il primo obiettivo per le fasce del mercato di gennaio del Napoli. Ormai non ha nascosto l'interesse per il terzino attualmente all'Atletico Madrid neanche Aurelio De Laurentiis che ha ammesso a Il Mattino:

"Vrsaljko mi piace, sì, ma è complicato. Il presidente dell'Atletico l'ho sentito al telefono da poco e mi ha detto che non me lo può dare adesso ma a giugno perché anche loro hanno molte gare".

ADDIO VRSALJKO, SIMEONE IN CONFERENZA 'FRENA'

 

Diego Simeone, allenatore dell'Atletico Madrid, ha parlato in conferenza stampa per presentare la prossima sfida di campionato contro l'Alaves parlando anche di Sime Vrsaljko rispondendo a precisa domanda. Ecco quanto riportato dai colleghi di AS:

"Vrsaljko? Non chiudo le porte a nessuno. A gennaio i giocatori possono essere acquistati o ceduti. Questo è il calcio, il club ha esigenze e cerca ciò che è meglio per la squadra. Tutti coloro che sono qui devono esprimere il massimo. Sime ha giocato una bella partita contro il Betis. Ha vinto il ballottaggio con Juanfran, sono contento di entrambi e ho bisogno di tutti e due per andare avanti come abbiamo bisogno".

Notizie Calcio Napoli