
Auriemma: "Il Napoli contatta il Basilea per Bjarnason, che già prepara la pizza..."
Gonfialarete.com, portale diretto da Raffaele Auriemma, riporta questo articolo relativo ad un possibile acquisto del Napoli: "Birkir Bjarnason nato ad Akureyri, 27 maggio 1988 è il centrocampista del Basilea e della Nazionale islandese che tanto abbiamo ammirato nel corso di questi europei. Birkir è soprannominato Thor o il Vichingo per la sua somiglianza con l’avangers.
Il centrocampista ex Sampdoria e Pescara ha appena postato una foto scattata in famiglia con la piccola nipote alle prese con i fornelli. A cucinare cosa? Non una specialità islandese, ma uno dei simboli della cucina napoletana del mondo: la pizza.
La nostra amata pietanza non ha confini ed è arrivata anche in Islanda. Ma forse il giovane islandese prepara la pizza e probabilmente anche un approdo al Napoli. Infatti, oltre alla Roma e all’Hertha di Berlino c’e un interesse concreto da parte del Napoli. Il Basilea lo lascerebbe andare se arrivasse un’offerta inportante, da parte del Napoli (che ha gia contatato il Basilea) potrebbe arrivare con i soldi della cessione di Gonzalo Higuain".