Bagni: "Napoli rafforzato e completo. ma Milik resta un peso"

06.10.2020
16:50
Redazione

Bagni parla del mercato del Napoli

Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Salvatore Bagni, dirigente.

"Voto al mercato estivo del Napoli? Milik adesso è un peso nel Napoli. Però è rimasto Koulibaly, la squadra può essere equilibrata, con dei valori altissimi tecnici e morali, quasi vincente. Il gruppo è rimasto di qualità, davanti come in mezzo. Mancava uno fisico e hanno trovato Bakayoko e ci sta. Per il centrocampo sono usciti tanti nomi, alcuni più forti ma difficili da raggiungere, forse non sono stati mai raggiungibili. E' arrivato lui a condizioni molto favorevoli. Io stravedevo per lui prima che arrivasse

al Milan, poi ha avuto alti e bassi. Giocatore di sostanza. Il Napoli è una squadra completa, si è rafforzata. Solo perchè un anno è arrivato settimo posto si è cancellato il lavoro fatto in precedenza. L'obiettivo è fare il meglio possibile. Conte è stato realista, ha spiegato che il Napoli è alla pari di altre squadre. Non si può giudicare solo per un'annata storta. La squadra è di valore assoluto.
Atalanta? La squadra migliore del momento in assoluto. Con il suo gioco mette in difficoltà tutti, ormai giocano a memoria, hanno annientato 3 squadre di valore. Loro hanno quantità, fisicità ma pure qualità. Se la giocheranno per il campionato. Ha avuto una continuità devastante negli ultimi anni".

Notizie Calcio Napoli