AS - Il Barça chiede all'agente di Koulibaly di temporeggiare sul rinnovo col Napoli: il club avrebbe chiesto 40 mln

04.05.2022
13:40
Redazione

Calciomercato Napoli. Continua il corteggiamento del Barcellona per Koulibaly. Secondo As il club spagnolo avrebbe chiesto di aspettare prima di rinnovare col Napoli

Il Barcellona è sempre interessato al difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly. I contatti con l'entourage del giocatore proseguono in questi giorni. Le notizie che giungono dalla Spagna aprono ad uno scenario che vede il difensore al centro delle volontà di Xavi.

Barcellona-Koulibaly

Secondo quanto riferito da As, il Barcellona è in contatto con l'agente di Koulibaly, Fali Ramadani, avanzando una richiesta particolare: il club blaugrana gli ha chiesto di temporeggiare difronte all'offerta di rinnovo del contratto presentata dal Napoli

Il contratto di Koulibaly scade nel 2023 e l'interesse del Barcellona è vivo più che mai, in particolare da parte del tecnico Xavi.

Koulibaly è considerato il tassello ideale per rinforzare la difesa spagnola e per molti viene considerato il sostituto perfetto di Gerard Piquè: al tempo stesso farebbe coppia con Araújo. Insomma per Xavi Koulibaly è una priorità di mercato.

I contatti secondo AS sarebbero avvenuti anche tra i due club ma non avrebbero avuto risvolti positivi sulla cifra da contrattare. Il Napoli avrebbe chiesto 40 milioni cash senza contropartite.

Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli